CARNEVALE - feliceMente insieme 2019

dalle ore 08,30 alle 12,30
e dalle 14,00 alle ore 17,30

DIVERTIAMOCI INSIEME
con laboratori, giochi e… qualche compito delle vacanze

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
Le attività sono gratuite, grazie ai volontari alla collaborazione del Comune di Pavarolo ed alla ProLoco di Pavarolo, ma il numero dei partecipanti sarà limitato. Le attività sono aperte ai frequentanti la Scuola Primaria e Secondaria di primo e di secondo grado.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO IL 28 FEBBRAIO
PER CHI LO DESIDERA LA PAUSA PRANZO LA SI PUÒ FARE TUTTI INSIEME CON IL PASTO PORTATO DA CASA.
IN CASO DI NECESSITA’ INGRESSO ANTICIPATO ALLE 07,30

Per partecipare è necessaria l'iscrizione utilizzando l'apposito modulo reperibile sul sito oppure contattando ERIKA 3384667436 ROBERTO 3381403978

Lo staff sarà composto da operatori ed animatori, tecnicamente e didatticamente qualificati della nostra Associazione, dotati delle competenze necessarie per rapportarsi con i bambini e ragazzi di queste specifiche fasce di età

MOLTO IMPORTANTE