Sabato 15 dicembre 2018 - Mercatini di Natale di Rovereto (TN)

15 dicembre 2018

Rovereto luogo di incontro fra popoli e culture, accoglie di anno in anno artigiani e artisti provenienti dai diversi Paesi del mondo. Natale dei Popoli a Rovereto, coniuga le atmosfere magiche della festa, da sempre sinonimo di incontro, con
l'attenzione per i mondi lontani e i temi meno scontati. Un Natale di Pace che vive il presente, fatto di orizzonti verso cui dirigerci o volgere la nostra attenzione.

Ritrovo partecipanti a Pavarolo nel parcheggio del Cimitero alle h. 06:00
Viaggio in bus G.T. con ogni comfort, breve sosta lungo il percorso
Degustazione Golosa al Cioccolato con visita ad Exiquisita(*)
Arrivo a Rovereto in mattinata - visita al centro storico di Rovereto -pranzo libero
Pomeriggio visita libera ai MERCATINI DI NATALE: Casette in legno,
odore di resine, aria fresca, un cielo di stelle sopra la testa e magari la neve a decorare e coprire ogni cosa. Un percorso tra le proposte più diverse che vanno dall'oggettistica all'artigianato artistico, dall'abbigliamento ai dolci, dalla gastronomia ai prodotti tipici in un itinerario che attraversa il centro città e permette così di scoprire palazzi sei-settecenteschi, musei e piazze. Per i buongustai vini tradizionali della Vallagarina come il “Marzemino di Mozart” e i gusti della gastronomia locale di montagna vi aspettano per una degustazione al “Vallagarina Food&Wine®”, uno spazio dedicato a voi con i produttori che racconteranno il loro prodotto!
Viaggio di ritorno con arrivo in serata ore 21:00 c.a. (traffico permettendo) a Pavarolo

Quota individuale ** € 40,00 Bambini fino ai 12 anni € 30,00
Per Info e Prenotazioni:
Eleonora 338.47.97.677 e/o Stefania Cell. 393.81.58.778 – Tel. 011.922.84.81
(*) vedi dettagli nel programma allegato